APERTURA STRAORDINARIA A CARNEVALE

In occasione del Carnevale, visto che non si potrà fare il consueto bagno di folla in maschera, vi offriamo l’occasione di immergervi nell’esotica bellezza delle nostre collezioni: il Museo d’Arte Orientale sarà infatti aperto da lunedì 15  a venerdì 19 febbraio!

Saranno aperti lo scalone e le sale dalla I alla IV, poiché nelle rimanenti cinque sale i restauratori sono al lavoro sulle decorazioni dei soffitti. E in sala IV vi aspetta una sorpresa: uno straordinario abito di corte imperiale cinese in seta!

Gli orari e le modalità di apertura restano quelli del giovedì e venerdì: tre fasce su prenotazione telefonica, alle 9.00, alle 10.15 e alle 11.30.

Insomma da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio vi aspettiamo con queste modalità d’accesso:

  • attenersi al turno prescelto. Poiché Ca’ Pesaro è chiusa, verremo ad accogliervi al cancello nei seguenti orari: 9.00; 10.15; 11.30;
  • prenotare telefonicamente allo 041 5241173l asciando nome, cognome e recapito telefonico. È possibile fino a due ore prima del turno prescelto. Ricordate che possiamo rispondervi dalle 8.30 alle 17.00; 
  • disdire telefonicamente in caso siate impossibilitati a presentarvi;
  • è possibile prenotare due turni e restare in Museo due ore ma vi chiediamo di non scendere prima della fine del turno.
  • volete venire in compagnia? Potete venire al massimo con altri 11 amici e nelle sale dovrete però rispettare la capienza massima di ciascuna sala.
  • rispettate la distanza di almeno un metro, tenete sempre la mascherinaigienizzate le mani quando entrate e ricordate la misurazione della temperatura corporea. Se sarà superiore a 37,5° C non potrete entrare.
  • il servizio di deposito borse non è attivo, quindi non portate valigie, zaini o borse ingombranti. 
  • servizi igienici si trovano a piano terra, sarà bene utilizzarli prima di salire o quando scenderete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *